Home / Rivenditori Frigerio Salotti Legnano: CrheA Ambienti ti aspetta!
Rivenditori Frigerio Salotti Legnano: CrheA Ambienti ti aspetta!
rivenditori frigerio salotti lombardia

Rivenditori Frigerio Salotti Legnano. Se cerchi un divano, un pouf, una sedia o un complemento di arredo del marchio Frigerio Salotti puoi passare a trovarci in via Torquato Tasso 42 Legnano, in provincia di Milano. Frigerio Salotti si conferma come una realtà 100& Made In Italy tra la tradizione artigianale di un tempo e tutta la modernità e l’innovazione del giorno d’oggi. Un mix speciale che fa di Frigerio un brand rinomato in tutto il mondo. La qualità dei prodotti è il vero punto cardine dell’azienda, design e stile pensano a tutto il resto.

 

Tutti i prodotti del Marchio Figerio Salotti che puoi trovare da Crhea Ambienti Legnano:

  • Divani
  • poltrone
  • Sedie
  • Pouf
  • Letti
  • Tavoli e Tavolini
  • Librerie
  • Complementi
  • Cuscini decorativi

 

Collezione 2023 Figerio Salotti: CrheA Ambienti Legnano ti aspetta!

La nuova collezione del 2023: Nuovi capitoli si aggiungono alla storia di Frigerio. La collezione 2023 racconta una filosofia dell’abitare slow dove ogni arredo riflette e riafferma l’identità di Frigerio legata all’arte manifatturiera di altissima qualità, per creare un prodotto unico e dall’appeal contemporaneo. La nuova collezione Frigerio rappresenta un’eleganza Made in Italy dalla forte vocazione internazionale.. La perfetta sinergia di innovazione e tradizione rappresenta la forza vitale del marchio che si distingue per il controllo diretto della produzione che permette la gestione di progetti custom, soddisfando l’esigenza estetica e tecnica di qualsiasi spazio contract.

 

Rivenditori Frigerio Salotti Milano
Rivenditori Frigerio Salotti Milano
Rivenditori Frigerio Salotti Milano

Rivenditori Frigerio Salotti Legnano.

La perfetta sinergia di innovazione e tradizione rappresenta la forza vitale del marchio, una produzione 100% Made In Italy che conferma tutta la qualità dei prodotti. Frigerio integra al valore della profonda cultura artigianale, la solida esperienza del personale altamente specializzato, il carattere evoluto degli impianti produttivi digitalizzati integrati. Ai costanti investimenti sui macchinari che assicurano massima efficienza fanno eco scelte aziendali che in un’ottica di qualità assoluta prediligono il valore dell’expertise manuale.

Frigerio pur disponendo di macchinari di ultima generazione in grado di gestire il taglio contemporaneo di più strati di tessuto ed eseguire mappatura e taglio automatico delle pelli, sceglie infatti di tagliare singolarmente le stoffe, verificandone manualmente la fattura e il perfetto matching della trama con ordito o dei pattern nel caso dei tessuti con motivi decorativi. Un dialogo continuo quindi quello tra il carattere tecnologicamente evoluto e l’animo manifatturiero più tradizionale che si svela distintamente nel reparto cucito dove abili mani confezionano i rivestimenti sartoriali che personalizzano ogni prodotto della collezione Frigerio. Rigorosa anche la scelta delle materie prime: pelli, tessuti, legni, metalli e materiali d’imbottitura vengono selezionati con criteri severi.

 

Articoli Correlati