Noi di Crhea Ambienti ci occupiamo di contract residenziale da molto tempo e abbiamo creato una formula che all’estero sono una consuetudine e rappresentano una grande opportunità per il mercato immobiliare.
Collaboriamo con Promotori, Costruttori, Architetti e Agenzie immobiliari, coniugando il settore delle costruzioni al mondo dell’interior design.
I nostri punti di forza sono i servizi di progettazione, fornitura degli arredi e assistenza postvendita che sommati a consulenza strategica e marketing operativo, ci permettono di differenziare (le proposte immobiliari rispetto ai competitor), valorizzare (le soluzioni abitative) e accelerare i tempi di collocamento nel mercato delle operazioni immobiliari.
Come funziona la divisione Contract B2B?
Distinguerei due fasi:
- La prima, che precede il go to market, in cui ottimizziamo i layout con progetti di interior e concordiamo con i promotori le dotazioni d’arredo da inserire nei capitolati. Spesso in questa fase definiamo la realizzazione di appartamenti campione per far vivere al potenziale cliente un’esperienza immersiva e totalizzante che facilita il processo decisionale.
- La seconda, in cui personalizziamo il progetto d’arredo rispondendo alle esigenze e ai desideri del cliente finale, divenendo l’unico driver di collegamento con gli uffici tecnici delle imprese. È una fase fondamentale, quella che noi definiamo retro-progettazione, dove i flussi delle informazioni cliente-cantiere vengono semplificati, evitando ritardi e costi inutili relativi a modifiche su impianti già realizzati.
In estrema sintesi, CrheA Ambienti è un team strutturato per garantire con i propri servizi un aumento del valore percepito degli immobili destinati alla vendita o alla locazione, trasformando di fatto un prodotto immobiliare in una casa da vivere.