Rivenditori cucine Cesar Legnano: CrheA Ambienti ti aspetta in via Torquato Tasso 42 a Legnano. Se cerchi un rivenditore Cesar cucine a Legnano e dintorni, hai trovato quello che fa per te. Nel nostro laboratorio di interni trovi tutte le soluzioni che vuoi. La cucina è l’ambiente più importante della casa e proprio per questo deve essere progettata ed arredata nei minimi dettagli, tra design e stile. La soddisfazione di chi sceglie una cucina Cesar si misura prima di tutto dal piacere di stare insieme, dalla gioia di sentirsi a casa e dalla condivisione di momenti di piacere. Dalla sicurezza di poter esprimere liberamente chi siamo in un ambiente dove la bellezza è lo specchio della nostra personalità.
Rivenditori cucine Cesar Legnano: CrheA Ambienti ti aspetta.
Perché scegliere la cucina firmata Cesar? Le cucine Cesar sono 100% Made in Italy, a garanzia di un livello di eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Lo stabilimento produttivo di Pramaggiore (VE) dispone di tecnologie all’avanguardia: qui è concentrata la maggior parte delle lavorazioni, in modo da assicurare il controllo diretto su ogni componente in ogni singola fase del processo. A tutto ciò si abbina l’abilità manuale e l’esperienza di molti addetti Cesar, che hanno le competenze artigianali e la sensibilità per curare anche i minimi dettagli, rendendo così unico ed esclusivo ogni arredo.
Scopri le Collezioni Cesar cucine.
INTARASIO.
È lo scarto dalla regola che rimane impresso nella memoria. Amante della simmetria, ma non delle convenzioni, ricerco l’originale all’interno della ripetizione. Chi si affida alla tradizione, sa che per innovarla talvolta basta semplicemente cambiare punto di vista: in tal modo si creano nuove proporzioni, che generano nuove sensazioni. È così che riscopriamo ogni volta una bellezza sempre diversa.
UNIT.
La libertà è il valore più importante. Libertà di crescere, di adattarsi, di conoscere nuove realtà, nuove persone. Libertà di immaginare, anche se stessi. La tecnologia oggi mi aiuta in questa ricerca. Tuttavia, quello di cui abbiamo veramente bisogno per essere liberi è un punto fermo, un nucleo di calore attorno al quale muoverci. Perché il viaggio, infine, è sempre un ritorno alla propria casa.
TANGRAM.
Tangram è composta da cinque elementi curvi che si possono unire a piacere ad elementi con anta dritta, per costruire isole cucina con geometrie inconsuete, composizioni addossate a pareti o anche soluzioni che abbracciano angoli. Per accentuare la fluidità di Tangram, l’anta presenta su richiesta un particolare dettaglio decorativo: una lavorazione tridimensionale denominata Groove, composta da una sequenza di fresature verticali che creano un pattern dal ritmo irregolare, studiato per nascondere gli accostamenti tra moduli e assicurare una percezione unitaria dell’insieme.